video suggerito
video suggerito

Da Napoli parte “PolitiCare”, super-agenzia di comunicazione

Nasce la super agenzia per le campagne elettorali. Sinergia fra tre aziende: Ipr Marketing, di Antonio Noto, Seven Media Agency, di Ester Mieli e Spin Factor, di Tiberio Brunetti.
A cura di Redazione Napoli
107 CONDIVISIONI
Tiberio Brunetti
Tiberio Brunetti

Tre esperienze che si mettono insieme per creare una sola squadra: in tempo di campagna elettorale permanente le competenze hanno bisogno di fare sinergia. Per questo nasce “PolitiCare” frutto della partnership fra tre società leader in Italia: Ipr Marketing di Antonio Noto, Seven Media Agency di Ester Mieli e Spin Factor di Tiberio Brunetti.

Obiettivo: proporre una strategia di comunicazione a tutto tondo, rivolta a chi decide di fare politica e di affrontare una campagna elettorale. La partnership lega tre società italiane che ormai da anni si occupano di settori ben specifici: Ipr Marketing, specializzata in elaborazione di sondaggi e report tematici, analisi dei dati, crescita personale con appositi corsi di formazione tematici; l’agenzia Seven Media specializzata nei rapporti con tv, quotidiani cartacei e online, radio, e nella formazione e accompagnamento nelle apparizioni mediatiche e interviste in generale; infine Spin Factor, specializzata nella consulenza politica, nella gestione della comunicazione digitale (web e social network) e nell’organizzazione di campagne elettorali. Politicare curerà la campagna elettorale del candidato occupandosi della consulenza strategica, del public speaking e della formazione tematica – organizzando un training di cinque giornate – dell’ufficio stampa, della parte web e social e della grafica.

107 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views