video suggerito
video suggerito

Dall’8 ottobre riapre il transito dei bus sulla Riviera di Chiaia

Le linee ANM C12, C18, R7, 140, 151, e N1, riprenderanno a circolare sulla Riviera di Chiaia in direzione piazza Vittoria – piazza della Repubblica. Il transito dei bus era stato interdetto per permettere la messa in sicurezza e il monitoraggio di alcuni storici edifici della zona.
A cura di An. Mar.
282 CONDIVISIONI
Immagine

Dal giorno 8 ottobre  il transito dei bus riprenderà regolarmente sulla riviera di Chiaia. I mezzi in servizio delle linee ANM C12, C18, R7, 140, 151, e N1, potranno circolare sulla Riviera di Chiaia in direzione piazza Vittoria – piazza della Repubblica. Il transito delle vetture del trasporto pubblico era stato sospeso per permettere operazioni di monitoraggio e messa in sicurezza dell'area. Gli interventi di messa in sicurezza sono scattati dopo il dissequestro della zona disposto dall'Autorità Giudiziaria e avvenuto nell'aprile del 2014.

Nell'area, dove il 4 marzo 2013 si è verificato il crollo di un'ala di uno storico palazzo al civico 80, è stata interessata da lavori di consolidamento che hanno interessato in particolare l'area antistante i civici 66  66,e 72, avvenuti tra il 2014 e il 2015. Nella notte del 17 settembre è stata anche effettuata la misurazione degli effetti prodotti sui fabbricati dal transito mezzi pesanti a diverse velocità in presenza di dossi artificiali sulla sede stradale.

282 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views