62 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Daniela Martani: “A Napoli ho salvato 5 cani dalla camorra”

Nel corso di una intervista al programma “I Lunatici” di Rai Radio2, la “pasionaria veg” Daniela Martani, ex concorrente del Grande Fratello, ha raccontato di come, a Napoli, ha salvato 5 cani, tenuti in pessime condizioni e legati, probabilmente utilizzata dalla camorra per riprodursi o per i combattimenti clandestini.
A cura di Valerio Papadia
62 CONDIVISIONI
Immagine

NAPOLI – Interessante l'intervista che Daniela Martani, conosciuta come la "pasionaria veg" ed ex concorrente della nona edizione del Grande Fratello, ha rilasciato alla trasmissione "I Lunatici" di Rai Radio2. La Martani ha raccontato di quando, mentre si trovava in giro per Napoli, ha salvato la vita di 5 cani, strappandoli probabilmente alla camorra, dalla quale venivano utilizzati forse per procreare o per i combattimenti clandestini. La pasionaria racconta di aver visto i cani legati alla porta di un'abitazione, in pessime condizioni, e di aver chiesto spiegazioni a quello che doveva essere il proprietario degli animali, che per tutta risposta le ha detto di andarsene.

"Ora questi cani sono stati adottati, erano tenuti per i combattimenti o per farli procreare. Erano in mano a brutti ceffi, si parla addirittura di camorra napoletana. Il mio nome non è apparso fino ad ora, adesso che questi cani hanno trovato una nuova sistemazione ho voluto raccontare cosa è accaduto, perché non bisogna mai voltare la testa davanti a chi ha bisogno di aiuto, sia che si tratti di esseri umani sia che si tratti di animali".

62 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views