video suggerito
video suggerito
La morte del calciatore Davide Astori

Davide Astori e il suo grande amore per Napoli e per la sua Francesca

Anche Napoli è sconvolta per la tragica morte di Davide Astori, 31 anni, difensore e capitano della Fiorentina, trovato senza vita questa mattina nella sua camera d’albergo a Udine, dove la squadra era in trasferta. La compagna di Astori, Francesca Fioretti, è infatti originaria di Marano, nella provincia di Napoli.
A cura di Valerio Papadia
44.287 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Il mondo del calcio, e non solo, piange la prematura scomparsa di Davide Astori, 31 anni, difensore e capitano della Fiorentina trovato senza vita questa mattina nella sua camera d'albergo a Udine, dove la squadra avrebbe dovuto giocare il match di campionato contro l'Udinese, ora rinviato per ovvi motivi. Il calciatore era legato molto a Napoli, non solo perché in passato si era spesso vociferato di un suo possibile passaggio con i colori azzurri – poi mai concretizzatosi – ma soprattutto per questioni di cuore: la compagna del difensore è Francesca Fioretti – dalla quale ha avuto una figlia, Vittoria, di 2 anni – showgirl, ex Grande Fratello, nata a Maddaloni, nella provincia di Caserta, e originaria di Marano, nel Napoletano. Spesso, infatti, Astori era stato avvistato nella cittadina della periferia Nord di Napoli, non lesinando mai il suo tempo con i fan che, per strada, lo riconoscevano.

Il cordoglio di Ivan Zazzaroni

Uno dei primi messaggi di commemorazione di Davide Astori, ma anche di cordoglio per Francesca Fioretti, è arrivato dal giornalista Ivan Zazzaroni, conduttore di una trasmissione sportiva su una rete locale partenopea, con il quale la showgirl, proprio a Napoli, mosse i suoi primi passi in televisione dopo l'esperienza del reality. Su Twitter, Zazzaroni scrive: "È morto Davide Astori, capitano della Fiorentina: l'hanno trovato senza vita in hotel. Siamo tutti sotto choc: penso a Francesca Fioretti, la compagna e mamma di Vittoria, che iniziò a lavorare in tv con me a Napoli. È una cosa terribile, aveva solo 31 anni".

44.287 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views