video suggerito
video suggerito

De Luca attacca Di Maio: “Doveva fare il carpentiere, poi si è perso”

“Si presenta bene, un po’ come Charlie Brown”, dice il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, sull’esponente del Movimento 5 Stelle e vicepresidente della Camera in un intervento a Lira Tv.
A cura di En.Ta.
1.319 CONDIVISIONI
Immagine

"Luigi Di Maio gode della mia simpatia, si presenta bene, un po' come Charlie Brown", dice il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, sull'esponente del Movimento 5 Stelle e vicepresidente della Camera in un intervento a Lira Tv. De Luca ha respinto le accuse di Di Maio sul clientelismo nella sanità e ricorda "di averlo sfidato a un dibattito pubblico sulla trasparenza e sulla correttezza amministrativa, in particolare sulla sanità campana. Sto ancora aspettando".

Di Maio presidente del Consiglio? "Ma se si è candidato a Pomigliano d' Arco e ha ottenuto – dice De Luca – 50-60 voti. Non lo hanno sostenuto neppure i suoi familiari", dice l'ex sindaco di Salerno. E poi l'affondo sul passato lavorativo del grillino:  Vuole fare il candidato premier e mi chiedo nella vita cosa ha fatto. Leggo, sul suo curriculum, la professione libera di webmaster, che è una formula elegante per non dire lo sfaccendato, lo steward presso la tribuna autorità dello stadio San Paolo di Napoli, l'assistente regista, il tecnico riparatore di computer, e questa mi potrebbe essere utile, l'agente commerciale e il manovale presso un'impresa edilizia. A un certo punto la sua vocazione l'aveva scoperta, avrebbe avuto anche un'ottima carriera perchè dopo un anno sarebbe sicuramente diventato carpentiere. Poi si è perso per strada e così ce lo troviamo niente di meno che vicepresidente della Camera".

1.319 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views