160 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

De Luca scatenato: contro Raggi, Isoardi e Rosy Bindi

Il governatore Vincenzo De Luca scatenato nelle ultime ore. Quest’oggi, da Ercolano, ha parlato della vicenda Raggi: “L’hanno trasformata in Santa Rita da Cascia”. Su Lira Tv, l’altro giorno, aveva invece paragonato Salvini ” a Churchill e a Roosevelt”, rispetto ai Cinque Stelle. Ed ancora: al vice-premier leghista consiglia ironicamente: “Credo che la compagna giusta per lui sia Rosaria Bindi, ha bisogno di una partner rasserenante e narcotizzante”.
A cura di Giuseppe Cozzolino
160 CONDIVISIONI
Immagine

Vincenzo De Luca ne ha per tutti: nelle ultime ore il Governatore della Campania è intervenuto in pratica su quasi tutti gli argomenti principali del paese, dal processo a Virginia Raggi al comportamento del Movimento Cinque Stelle sulla vicenda, passando anche per la rottura tra Matteo Salvini e la compagna Elisa Isoardi, con tanto di "suggerimento" al vice-premier di fare un "pensiero" alla Bindi.

Sul processo a Virginia Raggi, il governatore De Luca è intervenuto alla presentazione dell'avvio del master "Diffondere la cultura manageriale 4.0", che si è svolta quest'oggi allo Stoà, nello splendido scenario di Villa Campolieto ad Ercolano, nel napoletano. "Per dieci anni", ha spiegato De Luca, "bastava un avviso di garanzia per essere messi in croce dal Movimento 5 Stelle, adesso tocca alla Raggi. L'hanno trasformata in Santa Rita da Cascia. E che sarà mai: è stata assolta, basta, fatela finita".

Ma già l'altro giorno, durante un'intervista su Lira Tv, poi ripubblicata sulla propria pagina Facebook, Vincenzo De Luca aveva attaccato il Movimento Cinque Stelle, esaltando invece Matteo Salvini: "Rispetto a questi, lui è un gigante. Può essere equiparato a Churchill e a Roosevelt se sono questi gli interlocutori", puntando poi il dito contro la proposta pentastellata di istituire una commissione che controlli i temi della divulgazione scientifica sulla televisione pubblica. Un'idea definita "un'idiozia. Questi veramente non stanno bene".

Più morbido, invece, sul piano sentimentale, dove il governatore non incalza il vice-premier Salvini sulla vicenda della rottura e, soprattutto, sulla scelta della Isoardi di pubblicare l'ormai famosa foto dei due a letto su Instagram: "Non aggiungiamo niente su questo, se non l'apprezzamento per la signora Isoardi che, come donna, obiettivamente merita. Una grande donna impegnativa, stressante. Non parlo per noi che siamo ridotti alla nostalgia", ha poi scherzato, "ma a Salvini mi permetto di suggerire qualcosa. Credo che la compagna giusta per lui sia Rosaria Bindi, Questa coppia la vedrei bene. Torna a casa, stanco, distrutto e si mette a fare gli esercizi spirituali. Che c… deve fare? Ho stima e affetto per Salvini, ho qualche anno in più e mi permetto di dargli qualche suggerimento. Ha bisogno di una partner rasserenante e narcotizzante".

160 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views