291 CONDIVISIONI

De Magistris: “Mai un euro da De Laurentiis per lo stadio, per il Bari però li ha trovati”

Il sindaco di Napoli Luigi De Magistris replica alle accuse di Aurelio De Laurentiis, che ha definito lo Stadio San Paolo di Fuorigrotta “un cesso”. Il primo cittadino partenopeo ha infatti chiarito che “a differenza di altri presidenti non ci ha messo un euro, mentre li ha trovati per “altre” operazioni”, facendo un chiaro riferimento all’acquisto del Bari.
A cura di Giuseppe Cozzolino
291 CONDIVISIONI
Immagine

Riesplode la polemica sullo Stadio San Paolo di Fuorigrotta tra Luigi De Magistris, sindaco di Napoli, ed Aurelio De Laurentiis, presidente del Calcio Napoli e, da qualche settimana, anche del Calcio Bari. Il primo cittadino partenopeo, infatti, in un'intervista rilasciata a "il Mattino", è tornato sulla polemica innescata dal presidente della squadra azzurra, che non aveva esitato a definire lo Stadio San Paolo "un cesso".

"Io rimango basito da alcune affermazioni di De Laurentiis", ha spiegato De Magistris, "Per diverso tempo ha detto con una frase colorita, che a me non piace, ma che dà un po' il senso della cosa, che "Il San Paolo è un cesso". Ebbene lui non ha fatto nulla per aggiustare il "cesso", non ci ha messo, a differenza degli altri presidenti, nemmeno un euro, però ha trovato i soldi per fare altre operazioni", ha aggiunto il sindaco di Napoli, facendo un chiaro riferimento all'acquisto del Calcio Bari, appena fallito e rilevato dal presidente azzurro.ù

"Sulla convenzione si era fatto un incontro, il giorno dopo ha cambiato idea", ha rivelato ancora De Magistris, "Non vuole la convenzione? Lo stadio è della città. La vendita? Non c'è mai stata un'offerta. Lo stadio nuovo? Lui si oppose: parliamo del nulla. Dovrebbe essere felice, come lo fa nei giorni pari, per i lavori del San Paolo", ha concluso il primo cittadino partenopeo. Parole che, c'è da scommettersi, porteranno nelle prossime ore ad una immediata replica da parte di De Laurentiis.

291 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views