video suggerito
video suggerito

De Magistris: “Sono incazzato con chi sciopera. Domani delibera per fusione Anm e Ctp”

Il sindaco di Napoli, su Repubblica Tv, ha espresso il suo disappunto per le agitazioni dei lavoratori dell’Anm, annunciando poi l’approvazione, domani, di una delibera che sancirà la fusione tra l’Azienda napoletana per la mobilità e la Ctp entro la fine del 2017.
A cura di Valerio Papadia
152 CONDIVISIONI
Immagine

Luigi de Magistris, il primo cittadino di Napoli, torna a parlare dell'agitazione che sta coinvolgendo i lavoratori dell'Anm, che da 5 giorni sta paralizzando il trasporto pubblico cittadino. Dopo le parole di ieri, in cui il sindaco ha definito "ingiustificato" lo sciopero bianco, de Magistris, intervenuto a Repubblica Tv, è ritornato sull'argomento. "Sono incazzato con chi sta bloccando l'uscita degli autobus, creando gravi disagi ai cittadini. Sanno che la delibera è pronta, non vedo perché debbano continuare. Mi auspico che domani la situazione torni alla normalità".

La delibera a cui fa riferimento il sindaco di Napoli è quella che verrà approvata domani dalla giunta comunale, che non solo sancisce il piano di salvataggio dell'Azienda napoletana per la mobilità, che verrà resa pubblica al 100%, ma presenterà una importantissima novità. "In quella delibera ci sarà la fusione entro il 2017 tra Anm e Ctp, azienda per cui lunedì arriveranno gli stipendi e da domani riprenderà il servizio" annunciando così la fusione tra le due aziende del trasporto pubblico.

152 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views