video suggerito
video suggerito

Decapitata la statua di Padre Pio, i sub cercano la testa nelle acque di Mergellina

Dopo l’atto vandalico che ha sfregiato la statua di Padre Pio a Mergellina, restaurata da una devota, i sub dei vigili del fuoco hanno scandagliato le acque sul litorale Caracciolo in cerca della testa recisa. Finora le ricerche non hanno dato risultati.
A cura di An. Mar.
903 CONDIVISIONI
Immagine

I sub stanno battendo lo specchio di mare nella zona Mergellina alla ricerca della testa mozzata dalla statua di Padre Pio a Napoli. Finora le ricerche non hanno dato risultati. Si tratta della statua del frate di Pietrelcina che si trova su via Caracciolo a Napoli, a pochi passi dal consolato Usa. Il manufatto, restaurato solo 8 anni prima grazie alla generosità di Rita, una devota, è stato vandalizzato da ignoti alcuni giorni fa.

Un episodio avvenuto nella popolare via napoletana dove di certo non mancano i controlli di militari e forze dell'ordine. Il gesto ha gettato nello sconforto la devota che si era fatta carico della risistemazione della statua e quanti erano abituati a considerarla un riferimento sullo splendido lungomare napoletano. Proseguono le indagini per identificare i responsabili.

903 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views