87 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Denuncia il marito, ma lui la aspetta sotto casa dell’amica per picchiarla: arrestato

L’episodio nel quartiere Stella: la donna si era decisa a denunciare il marito, ma di ritorno dalla caserma è stata aggredita sotto casa di un’amica dall’uomo. I carabinieri, che avevano tenuto sotto contatto visivo la donna, sono intervenuti e lo hanno arrestato.
A cura di Giuseppe Cozzolino
87 CONDIVISIONI
Immagine

Momenti di paura per una donna di ventiquattro anni, che dopo aver trovato la forza di denunciare il marito violento se l'è trovato improvvisamente sotto casa di un'amica, con l'uomo intenzionato ad aggredirla. Fortunatamente, il pronto intervento dei carabinieri ha evitato il peggio: l'uomo è stato arrestato e portato in carcere e per la donna l'incubo per adesso è finito.

Tutto è iniziato quando la donna, una ventiquattrenne di origine ucraina, si era decisa a denunciare l'uomo che in più occasioni l'avrebbe aggredita. Presentatasi ai carabinieri della stazione Stella, dove ha sporto la denuncia, la giovane donna aveva poi deciso di incamminarsi verso casa di un'amica, dove riteneva di essere più al sicuro. Ma l'uomo, aveva ben pensato di aspettarla proprio sotto casa della donna, per aggredirla.

Giunta così sotto casa dell'amica, la donna si è trovata di fronte il marito, che immediatamente l'ha aggredita per picchiarla. Ma fortunatamente i carabinieri tenevano sotto controllo visivo la giovane ucraina, e così sono subito intervenuti per fermarlo. Nonostante pugni e spintoni, l'uomo è stato finalmente immobilizzato ed arrestato: si tratta di un ventottenne, anch'egli di origine ucraina. Arrestato con le accuse di maltrattamenti in famiglia e violenza e resistenza nei confronti di un pubblico ufficiale, l'uomo è stato così portato in carcere dopo le formalità di rito.

87 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views