81 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Deposito per gli alimenti in pessime condizioni igieniche: chiusa una rosticceria a Marigliano

I carabinieri del Nas hanno disposto la chiusura di una rosticceria a Marigliano, nella provincia di Napoli. I militari dell’Arma hanno riscontrato che il deposito nel quale venivano conservati gli alimenti era in pessime condizioni igienico-sanitarie ed era stato costruito abusivamente, senza alcuna autorizzazione.
A cura di Valerio Papadia
81 CONDIVISIONI
Immagine

Proseguono le operazioni delle forze dell'ordine a tutela della salute dei consumatori: i carabinieri del Nas – il Nucleo antisofisticazioni e sanità dell'Arma – hanno controllato e sequestrato il deposito di una rosticceria a Marigliano, nella provincia di Napoli, disponendone la chiusura. I militari dell'Arma hanno riscontrato che il locale in questione, adibito a deposito dei prodotti alimentari, era in pessime condizioni igienico-sanitarie; inoltre, il deposito era stato costruito in maniera del tutto abusiva. Le indagini dei carabinieri proseguiranno per stabilire se le criticità riscontrate possano aver provocato danni ai consumatori; le operazioni delle forze dell'ordine a salvaguardia della salute, inoltre, proseguiranno anche nei prossimi giorni.

Soltanto ieri, i carabinieri del Nas hanno sequestrato 60 chilogrammi di hamburger e di pane, sprovvisti delle indicazioni di provenienza e quindi considerati pericolosi per la salute dei consumatori, in un pub sito in corso Vittorio Emanuele, una delle arterie stradali più note di Napoli. Inoltre, contestualmente alle stesse operazioni, i militari del Nucleo antisofisticazioni e sanità hanno sequestrato 20 chili di prodotti alimentari, tra cui carne e formaggi, in un esercizio commerciale del quartiere Pianura, alla periferia occidentale di Napoli, a prova dell'impegno delle forze dell'ordine al contrasto dell'illegalità e alla tutela della salute dei cittadini.

81 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views