video suggerito
video suggerito

Diciassettenne alla guida senza patente: investe due carabinieri

È successo in piazza Aprea, nel quartiere Ponticelli di Napoli. Il giovane in sella ad uno scooter non si è fermato all’alt dei carabinieri, investendoli. I due militari sono stati soccorsi per lesioni non gravi.
A cura di An. Mar.
81 CONDIVISIONI
Immagine

Poteva avere conseguenze tragiche l'incidente avvenuto ieri a Ponticelli, dove due carabinieri sono stati investiti da uno scooter guidato da un diciassettenne, senza patente. I due militari dell'Arma, fortunatamente, hanno riportato lesioni non gravi. Il fatto è accaduto martedì, in piazza Aprea. All'alt intimato dai carabinieri il ragazzo non si è fermato finendo, non è ancora chiaro se incidentalmente, per investirli entrambi.

Il giovane non è stato fermato immediatamente ma rintracciato a pochi passi dalla sua abitazione e arrestato con l'accusa di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Sequestrato anche lo scooter. I due carabinieri feriti sono soccorsi dai medici dell’ospedale Loreto Mare di Napoli, che li hanno medicati per lesioni giudicate guaribili, per entrambi, in 5 giorni.Il 17enne è stato scortato nel centro di prima accoglienza per minori dei Colli Aminei.

81 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views