video suggerito
video suggerito

Diciottenne muore in casa dei genitori: sospetta overdose

Tragedia a Giffoni Valle Piana: P. V, 18 anni, in cura al Sert di Salerno per tossicodipendenza, è stato trovato senza vita in casa dei genitori. Il corpo verrà sottoposto agli esami medico legali che accerteranno la causa della morte. I magistrati sospettano una overdose.
A cura di Angela Marino
201 CONDIVISIONI
Immagine

È stato trovato senza vita dai genitori nel loro appartamento a Santa Maria a Vico, frazione di Giffoni Valle Piana (Salerno). Non sono ancora chiare le cause della morte di P. V, 18 anni, ma appare assai probabile che il giovane possa essere stato stroncato da una dose eccessiva di droga, dalla quale era dipendente da tempo.  Da due mesi era in cura al Sert di Salerno. A fare la tragica scoperta i genitori del ragazzo, che hanno immediatamente allertato i soccorsi. Per P. V., purtroppo non c'era più nulla da fare. Il corpo è stato trasportato all’ospedale di Salerno, dove si sono precipitati anche gli amici del 18enne, appena appresa la notizia. Sul posto sono intervenuti  i carabinieri della compagnia di Battipaglia, diretti dal capitano Erich Fasolino.

Sull'episodio indaga anche la Procura della Repubblica di Salerno: il sostituto procuratore di turno ha disposto l'autopsia sul corpo del ragazzo, ora all’obitorio dell’ospedale di Salerno. La notizia della morte del giovane ha gettato nello sconforto la comunità di Giffoni Valle Piana, dove il ragazzo aveva molti amici. I funerali verranno celebrati non appena il magistrato darà il nullaosta per la salma.

201 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views