91 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dieci milioni di euro falsi da smerciare a Napoli e Caserta: sgominata banda di falsari

La Guardia di Finanza di Napoli, questa mattina, ha eseguito 17 ordinanze di custodia cautelare nei confronti di altrettanti membri di una banda di falsari, pronti ad inondare Napoli e Caserta, e le rispettive province, di banconote false.
A cura di Valerio Papadia
91 CONDIVISIONI
Immagine

I militari del Nucleo di Polizia Tributaria della Guardia di Finanza di Napoli, congiuntamente ai colleghi del Nucleo Speciale di Polizia Valutaria hanno scoperto una abile banda di falsari pronta a smerciare a Napoli e Caserta, e nelle rispettive province, banconote false abilmente riprodotte. Da questa mattina i militari stanno eseguendo, su richiesta della Procura della Repubblica di Napoli Nord, titolare delle indagine, numerose ordinanze di custodia cautelare: 6 sono quelle in carcere, mentre 11 quelle ai domiciliari, alle quali si aggiungono due obblighi di dimora tra Napoli e Caserta.

Nel corso dell'attività investigativa, i militari hanno sequestrato circa 10 milioni di euro in banconote false che sarebbero stati messi in circolo se le Fiamme Gialle e la Procura non avessero scoperto l'attività criminale della banda.

91 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views