video suggerito
video suggerito

Diego jr papà, Maradona avrà un nipote napoletano: “Se maschio lo chiamerò come lui”

L’annuncio arriva dallo stesso giovane figlio del Pibe de Oro: “Gliene ho parlato, era felice”. Sarebbe il quarto Diego in linea diretta, ma il primo nato su suolo napoletano.
A cura di Giuseppe Cozzolino
24 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Diego Armando Maradona diventerà nuovamente nonno, ma stavolta si tratterà di avere un nipote napoletano. Sì, perché Diego Sinagra, conosciuto anche come Diego junior, ha annunciato che la moglie Nunzia aspetta un bambino. "Se sarà un maschio, lo chiamerò come lui, Diego Armando. Gli ho parlato al telefono, era davvero felice", ha spiegato il figlio del Pibe de Oro, i cui rapporti col padre sembrano ormai diventati idilliaci.

Sarà, in linea diretta, il "quarto" Diego della famiglia, dopo Don Diego, Maradona stesso ed il giovane Sinagra. Una sorta di Diego IV, ma tutto napoletano. Non si tratta però del primo nipote in assoluto per l'argentino: il primo era stato Benjamin, nato dal matrimonio della figlia Dalma Nerea con Sergio Agüero nel 2009. Ma stavolta, il pargolo sarà al 100% napoletano. Il primo Diego Armando nato sul suolo partenopeo: e chissà che la sua nascita, prevista per il 2018, non possa coincidere con il "ritorno" a Napoli dello Scudetto, fortemente voluto da squadra, tifosi e società.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views