video suggerito
video suggerito

Difende l’amica dai molestatori e viene aggredito: denunciato un 27enne

E’ successo in piazza del Gesù a Napoli, dove la vittima, uno studente di 19 anni del Rione Alto, stava passeggiando con alcune amiche la notte del 25 settembre scorso.
A cura di En.Ta.
20 CONDIVISIONI
Immagine

Ha aiutato alcune amiche, importunate in strada da due ragazzi, ed è stato aggredito a sua volta. E' successo in piazza del Gesù a Napoli, dove la vittima, uno studente di 19 anni del Rione Alto, stava passeggiando con alcune amiche la notte del 25 settembre scorso.

Le giovani sono state avvicinate e molestate da due ragazzi poco più grandi di loro. L'amico è intervenuto per proteggerle e i due si sono allontanati minacciando ritorsioni. Dopo qualche minuto, accompagnati dai "rinforzi", hanno sorpreso il gruppetto in via Cisterna dell'olio, una traversina di piazza del Gesù. Hanno colpito il 19enne con caschi e un coltello, ferendolo lievemente al torace. I carabinieri, avvertiti dalla vittima, hanno individuato il responsabile grazie ad alcune telecamere di sorveglianza installate in zona: si tratta di un 27enne residente al quartiere Mercato. E' stato denunciato dai militari.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views