Diletta Leotta è a Napoli e, come sempre, ha catturato l'attenzione di tutti. Ospite di un hotel sul Lungomare, la showgirl si è immortalata con lo splendido scenario del Golfo di Napoli e del Castel dell'Ovo sullo sfondo, in attesa di registrare le puntate del suo programma "W Radio Playa Rimini", in onda su Italia 1. La splendida conduttrice, ex-volto di Sky Sport ed oggi più che mai volto-simbolo dell'emittente DAZN (che proprio in questi giorni ha confermato che anche nella prossima stagione trasmetterà tre gare per turno della Serie A italiana), non ha perso tempo e, appena arrivata a Napoli, si è voluta immortalare in una serie di foto e video, subito condivise sui social, in attesa di iniziare le riprese.

Già qualche giorno fa, la showgirl era stata beccata a Napoli assieme al pugile di origini milanesi Daniele Scardina a cena: tra i due si pensa possa esserci del tenero, essendo entrambi single da qualche tempo, ma nessuna conferma ufficiale è arrivata finora. Quel che è certo è che la showgirl siliana a Napoli sembra particolarmente a suo agio, e chissà che tra un selfie in riva al mare ed una puntata del suo nuovo programma, non possa anche aver trovato l'amore all'ombra del Vesuvio.

La nuova trasmissione "W Radio Playa Rimini"

La nuova trasmissione di Diletta Leotta, che sarà girata in parte anche a Napoli, vedrà assieme a lei anche Daniele Battaglia ed il duo comico dei PanPers (Andrea Pisani e Luca Peracino). Trasmissione che è prodotta da Magnolia e che ha visto la sua prima puntata, dalla durata di trenta minuti, andare in onda lunedì 15 luglio. La trasmissione è collocata, nel palinsesto di Italia 1, dal lunedì al venerdì, a partire dalle ore 14:00.