video suggerito
video suggerito

Dimentica di inserire il freno a mano: l’auto finisce in mare nel porto di Torre del Greco

Incredibile episodio quello accaduto nel porto di Torre del Greco, dove una donna, che era giunta sul posto assieme ad altre tre amiche per fare due passi sul molo, ha probabilmente dimenticato di inserire il freno a mano. Poco dopo, infatti, la vettura è precipitata in mare tra i pescherecci ancorati.
A cura di Giuseppe Cozzolino
111 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Parcheggia la propria auto nel porto di Torre del Greco e va a fare una passeggiata sul molo. Peccato però che avesse dimenticato di inserire il freno a mano. E così l'automobile, una Smart, è finita in acqua, nella zona dei pescherecci, dal lato del Circolo Nautico della città dei coralli. Una disavventura che poteva avere conseguenze peggiori se, ad esempio, lungo la "traiettoria" dell'auto fosse passato qualcuno, oppure se sotto la zona dove è "precipitata" ci fosse stata una barca.

Tutto è accaduto nel primo pomeriggio di oggi, martedì 26 giugno. La Smart, ultimo modello, di colore bianco era appena stata a preso a noleggio da una giovane di Torre del Greco che, assieme a tre amiche, aveva deciso di fare una passeggiata in riva al mare. Scese dalla vettura, però, l'automobile ha "imboccato" la via del mare, naufragando miseramente in acqua.

Probabile, anche se la certezza la si avrà solo dopo i rilievi del caso, che la donna avesse scordato di azionare il freno a mano, facendo così finire la vettura tra i pescherecci ancorati lì in zona. Nessun problema per le quattro ragazze, le quali erano già scese tutte dalla vettura quando questa è precipitata in acqua. Le quattro sono poi andate nei locali della Capitaneria di Porto per raccontare la loro versione dei fatti. Nel frattempo, da Salerno, è arrivata una gru per recuperare la vettura, finita almeno un metro sott'acqua. Sul posto anche i sommozzatori dei Vigili del Fuoco di Napoli, assieme agli uomini della Capitaneria di Porto e quelli del soccorso stradale.

111 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views