2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dirty Dancing arriva a Napoli: il musical in scena al Teatro Augusteo a 30 anni dal film

Da venerdì 16 fino a domenica 25 febbraio è in programma al teatro Augusteo di Napoli “Dirty Dancing”, lo spettacolo teatrale ispirato all’omonimo film che proprio quest’anno compie 30 anni: ecco tutte le informazioni su date, orari e prezzi dei biglietti.
A cura di Redazione Napoli
2 CONDIVISIONI
Immagine

La magia di Dirty Dancing, il famoso film con l'indimenticato Patrick Swayze e Jennifer Grey, rivive al teatro Augusteo di Napoli, dove da venerdì 16 fino a domenica 25 febbraio, sarà in scena con l'omonimo musical, a 30 anni dalla sua uscita. Quando nel 1987 l’autrice Eleanor Bergstein scrisse la storia d'amore tra Frances "Baby" Houseman e il maestro di ballo Johnny Castle, nata in una lontana estate degli anni '60 nella scanzonata atmosfera del resort Kellerman, non si sarebbe mai immaginata un tale successo. Proprio per celebrarne l'anniversario, lo spettacolo torna a  teatro per un lungo tour italiano, con una speciale versione firmata dal regista Federico Bellone.

Anche in questa nuova versione, la colonna sonora comprenderà, oltre all’iconico brano vincitore di un Premio Oscar e di un Golden Globe "(I’ve Had) The Time Of My Life", le hit indimenticabili da "Hungry Eyes" a "Do You Love Me?", da "Hey! Baby" a "In the Still of the Night". Il tutto accompagnato da musiche e coreografie indimenticabili, fedelmente riprese dalla versione cinematografica. La grandezza di questo show, come ha anche sottolineato il regista, è la sua capacità di portare a davanti al sipario persone che non ci sono mai state, ed è l'unico titolo anglosassone in assoluto il cui allestimento italiano è stato esportato in tutto il mondo, compreso il celeberrimo West End di Londra.

Chiunque desidererà vedere dal vivo lo spettacolo com Sara Santostasi nei panni di Baby e Giuseppe Verzicco in quelli di Johnny non deve fare altro che acquistare uno dei biglietti per gli appuntamenti al teatro Augusteo di Napoli (Piazzetta Duca D'Aosta 263). I prezzi vanno dai 35 euro della poltrona in platea ai 25 euro della poltroncina, disponibili sia online sul sito dedicato oppure presso il botteghino dello stabile dal lunedì al sabato tra le ore 10:30 e le ore 19:30 e la domenica dalle ore 10:30 alle ore 13:30. Gli spettacoli si terranno alle 21:00 o alle 18:00 a seconda del programma che potrete consultare sul sito ufficiale dell'Augusteo.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views