15.475 CONDIVISIONI
24 Giugno 2015
17:28

Disney Junior in tour a Napoli: appuntamento il 27 e 28 giugno

A Napoli dal 27 al 28 giugno nella villa comunale di Napoli verrà allestito il grande villaggio di 450mq dedicato a tutto il mondo di Disney. A intrattenere i più piccoli stand, giochi e attività basati sulle storie più amate dai bambini.
A cura di An. Mar.
15.475 CONDIVISIONI

Il prossimo weekend la villa comunale di Napoli si trasformerà in un grande parco giochi con gli eroi più amati dai più bambini. Nella villa in via Caracciolo sarà, infatti, allestito un grande villaggio a ingresso gratuito dedicato al mondo di Disney Junior con aree creative tematizzate con le serie di punta del canale. Tra queste e La Casa di Topolino, Sofia la Principessa, Jake e i Pirati dell’Isola Che Non C’è, Dottoressa Peluche e la nuovissima serie Miles dal Futuro. L'appuntamento è dalle 10 il rito d’apertura che accoglierà gli ospiti presso il palco centrale “Dove la magia ha inizio” dove verranno spiegati i giochi e i laboratori di tutte le aree tematiche; inoltre le famiglie potranno sfidarsi a colpi di domande e risposte con quiz a tema sul mondo Disney Junior e cimentarsi in prove di abilità e passi di danza. Tutti i piccoli partecipanti potranno ricordare la memorabile giornata scattando una foto in ciascuno stand e ricevere un omaggio targato Disney Junior.

Disney Junior tour a Napoli, tutti gli stand

Sofia La Principessa

Qui le bambine potranno aiutare Sofia a scegliere il vestito ideale selezionando dal suo armadio il look preferito, attaccando i vestitini e gli accessori magnetici sulla sagoma della piccola principessa. Inoltre potranno cimentarsi in Prove di Portamento, Quiz sugli Animali e imparare a ballare il Valzer di Sofia proprio come a corte!

Jake e i Pirati dell’Isola Che Non C’è
A lezione di ecologia nello stand de l’Isola Che Non C’è, dove i bambini saranno invitati a individuare gli oggetti inquinanti attaccati sul tabellone magnetico raccogliendoli in maniera differenziata e a “ripulire” la spiaggia. Con Jake si sviluppa anche il gioco di squadra con le attività Issa la bandiera, Le penne di Skully e il Tiro alla Fune.

Dottoressa Peluche
Nello stand della dottoressa si impara la corretta nutrizione con divertenti giochi: su un grande tabellone magnetico sarà compito dei bambini inserire i cibi che andrebbero sempre mangiati come frutta, verdura, cereali, carne e pesce! Qui inoltre sarà possibile scoprire cosa si nasconde nella Valigetta di Dottie e aiutarla in un vero Pronto intervento Peluche per riparare i giocattoli oltre a ballare e fare insieme un po’ di sano movimento. E infine con il gioco I 5 Consigli di Dottie i bambini impareranno a prendersi cura dei loro giocattoli e dei loro animali.

Miles dal Futuro
I piccoli ospiti verranno qui trasportati in un’incredibile Missione Spaziale alla scoperta dell’universo esplorando pianeti e costellazioni con tanti giochi interattivi come Il Puzzle di Miles, Il Globo Rompicapo, Trova le differenze e Come Scatenare un Buco Nero. E per fissare tutte le nuove nozioni, un Memory Stellare formato gigante. I bambini avranno infine la possibilità di lasciare un messaggio a Miles e la sua famiglia utilizzando degli occhialini in 3D.

15.475 CONDIVISIONI
Anniversario morte di Maradona, a Napoli i tifosi del Boca cantano cori con gli ultras azzurri
Anniversario morte di Maradona, a Napoli i tifosi del Boca cantano cori con gli ultras azzurri
Meteo Napoli e Campania, continua il maltempo. Fine settimana con temporali e freddo
Meteo Napoli e Campania, continua il maltempo. Fine settimana con temporali e freddo
Allerta meteo arancione a Napoli e in Campania prorogata fino a domenica 28
Allerta meteo arancione a Napoli e in Campania prorogata fino a domenica 28
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni