video suggerito
video suggerito

Distrugge i bagni dell’ospedale San Paolo: arrestato 36enne

G.I., 36 anni napoletano, è stato arrestato e dovrà rispondere delle accuse di resistenza aggravata, lesioni personali aggravate a pubblico ufficiale e danneggiamento.
A cura di En.Ta.
71 CONDIVISIONI
Immagine

Arriva al pronto soccorso dell'ospedale San Paolo, Napoli, in evidente stato di ansia, non vuole fare la fila, aggredisce gli altri pazienti e devasta i bagni del nosocomio. Per questo, G.I., 36 anni napoletano, è stato arrestato e dovrà rispondere delle accuse di resistenza aggravata, lesioni personali aggravate a pubblico ufficiale e danneggiamento. Processato per direttissima e in attesa di sentenza, il magistrato ne ha disposto la misura cautelare in carcere.

L'episodio si è verificato alle 4 di mattina della scorsa notte. L'uomo ha prima aggredito i pazienti in attesa del ricovero e poi si è scagliato contro due guardie giurate intervenute per fermarlo. Stava minacciando anche i medici quando sono arrivati gli agenti dell polizia locale. Nel tentativo di bloccarlo, uno dei vigili ha riportato la frattura di un polso. Nel frattempo, l'uomo aveva devastato i due bagni del pronto soccorso rompendo sanitari e lavandini. Nel corso del processo, l'uomo si è ferito colpendo con la testa le sbarre della gabbia riservata agli imputati detenuti.

71 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views