Dolce & Gabbana a Capri inaugurano il nuovo spazio in via Camerelle
Da Capri, fonte continua di ispirazione per le sue atmosfere vintage, gli stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana hanno voluto cominciare i festeggiamenti per i 30 anni del loro marchio. I due stilisti hanno inaugurato
Domenica sera un lungo red carpet ha introdotto il party in via Camerelle, via dello shopping dell'isola azzurra, dove decine di ospiti hanno partecipato al party di apertura del nuovo spazio targato D&G. L'evento rappresenta il preludio ai festeggiamenti che avranno inizio il prossimo 7 luglio e andranno avanti per 3 giorni. È Napoli la città che Dolce e Gabbana hanno scelto come location straordinaria per la kermesse: protagonisti della lunga serie di eventi il Borgo Marinaro, Castel dell'Ovo, la spiaggia di Palazzo Donn'Anna, i Bagni Elena a Posillipo e Villa Pignatelli. Ma le modelle sfileranno anche tra i presepi di San Gregorio Armeno.
E per celebrare l'evento l'artigian napoletano Genny di Virgilio ha realizzato le statuine dei due stilisti e di Sophia Loren, madrina dell'evento. "Farò di tutto per omaggiare Dolce e Gabbana e la Loren – dice Di Virgilio – per me questo evento a carattere internazionale è importantissimo per la città e per San Gregorio Armeno, porterà molta gente in città e si parlerà bene della nostra Napoli".