video suggerito
video suggerito

Dolce e Gabbana al centro storico di Napoli per le foto della nuova campagna

Gli scatti sono stati ambientati in alcuni esercizi commerciali in via dei Tribunali a Napoli, tra cui la pizzeria di Gino Sorbillo. I due stilisti hanno scelto il capoluogo partenopeo per le foto delle campagna pubblicitaria che lancerà la prossima collezione.
A cura di Angela Marino
174 CONDIVISIONI
Immagine

Napoli è la location della campagna pubblicitaria di Dolce e Gabbana per la nuova collezione. I due stilisti erano a lavoro in via dei Tribunali, nel cuore del centro storico del capoluogo. Entrambi erano presenti sul set del servizio fotografico questa mattina insieme al loro staff. In tantissimi si sono avvicinati per osservare i due fondatori della griffe internazionale. Decine di persone si sono radunate intorno agli stilisti e li hanno fotografati e filmati con il telefonino. Gli scatti sono stati ambientati in alcuni esercizi commerciali della zona, tra cui la pizzeria di Gino Sorbillo.

Dolce e Gabbana avevano già scelto Napoli per un altro servizio fotografico. Lo shooting che ha visto protagonisti modelli, ma anche attori teatrali napoletani lo scorso gennaio, è stato firmato dal fotografo puteolano Pepe Russo. Anche in quell'occasione fu scelto il centro storico di Napoli come scenario per gli scatti in bianco e nero, ambientati nella storica Piazzetta San Giuseppe dei Ruffi, a due passi da via Duomo.

174 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views