video suggerito
video suggerito

Dolph Lundgren, l’Ivan Drago di Rocky, approda in vacanza a Napoli

L’attore e regista svedese, noto al pubblico italiano per aver interpretato il russo sfidante di Rocky Balboa si gode alcuni giorni di relax all’ombra del Vesuvio. Ad annunciarlo la stessa star su Facebook: “In vacanza in Italia: ti spiezzo in due!”, scrive citando la storica battuta del film.
A cura di An. Mar.
76 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Sorride sullo sfondo dello splendido panorama di Mergellina l'attore e regista svedese Dolph Lundgren, in vacanza a Napoli con la sua famiglia per un breve periodo. A darne notizia è lo stesso attore che ha postato su Facebook una foto scattata a bordo di uno yacht con la sua famiglia. "On a much needed vacation in Italy" (una più che meritata vacanza in Italia), scrive il memorabile  Ivan Drago di "Rocky IV" – "Io Ti Spiezzo In Due!", commenta citando la storica frase che, nelle vesti del pugile russo, pronuncia a Rocky nel quarto capitolo della saga.

Non è ancora noto quanti giorni si trattenga l'attore in compagnia delle figlie, né quali siano le altre tappe di questa agognata vacanza italiana dopo il soggiorno nella città partenopea. Lundgren è noto al pubblico per i suoi ruoli in decine di film d'azione, tra cui indimenticabile è "Rocky 4". In pochi, però, ricordano l'esordio, nel 1985, del giovanissimo modello nordico in "James Bond, 007: Bersaglio Mobile", uno dei film ispirati al personaggio di Ian Fleming. Il 28enne Lundgren vestiva i panni di un uomo del Kgb.

76 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views