video suggerito
video suggerito

Donna incinta spaccia con il fidanzato nel loro appartamento: arrestati

I due gestivano una piazza di spaccio sul corso Meridionale: sorpresi in flagranza di reato, sono stati arrestati. Lei, incinta al terzo mese, è stata sottoposta ai domiciliari, mentre l’uomo è stato portato nel carcere di Poggioreale.
A cura di Giuseppe Cozzolino
80 CONDIVISIONI
Immagine

Una vera e propria coppia dedita allo spaccio quella arrestata dalla Polizia del commissariato Vasto-Arenaccia: lei, incinta di tre mesi, lui cugino di un boss. Assieme gestivano una florida piazza di spaccio nel corso Meridionale di Napoli, la lunga arteria che costeggia la stazione di Napoli Centrale che si trova a Piazza Garibaldi, arrivando fino a via Taddeo da Sessa, che segna invece l'inizio del Centro Direzionale.

Dopo lunghe indagini, i poliziotti hanno fatto irruzione nella tarda serata di ieri nel loro appartamento, sorprendendoli in flagranza di reato: le forze dell'ordine, infatti, approfittando dell'arrivo di un loro "cliente", dopo aver circondato il perimetro dell'edificio, sono entrati all'interno dell'appartamento dei due, al primo piano.

Fondamentale ai fini dell'operazione l'individuazione di un "cliente", che è stato sorpreso mentre cedeva dieci euro attraverso la porta, mentre chiedeva droga, definita "il solito". A quel punto gli agenti sono entrati nell'appartamento, sorprendendo la coppia di spacciatori. All'interno dell'abitazione dei due sono state ritrovate, in cucina, trentatré dosi di cocaina, già confezionate e pronte per la vendita, quattro buste di cellophane con cocaina in polvere e solida, ed un bilancino di precisione. Nella camera da letto, invece, sono stati ritrovati seicentoquaranta euro in contanti ed un borsello con dentro una dose di cocaina e sei di ecstasy.

La donna, ventotto anni, è stata arrestata ma sottoposta ai domiciliari in quanto incinta al terzo mese. L'uomo, trentuno anni, è stato invece tradotto nel carcere di Poggioreale. Per entrambi, l'accusa è di detenzione e spaccio di droga. Tutta la droga, per un totale di trecentocinquanta dosi, è stata sequestrata, mentre l'acquirente è stato segnalato alle autorità competenti.

80 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views