379 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Donna lascia i figli per l’amante. E il tribunale le toglie la potestà genitoriale

Lascia figli per l’amante ma incassa indebitamente gli assegni assistenziali Inps: il tribunale decide di togliere i diritti da genitore ad una 45enne della provincia di Salerno.
A cura di Redazione Napoli
379 CONDIVISIONI
Immagine

Una decisione destinata a far discutere, quella presa dai i giudici del tribunale per i minori di Salerno (presidente relatore Pasquale Andria, a latere Giancarlo D'Avino e Daniela Grimaldi) riportata oggi dal quotidiano Il Mattino. In pratica ad una donna di 45 anni dei Picentini (Salerno), madre di quattro figli di cui tre in tenera età che avrebbe "lasciato i propri bambini scappando con un altro ma continuando ad intascare gli assegni assistenziali destinati dall'Inps ai ragazzi" il tribunale ha tolto la potestà genitoriale.

Il padre dei piccoli ha sollevato il problema a livello legale. L'uomo "aveva chiesto l'affido esclusivo della prole anche in considerazione del fatto che, da quando la moglie è andata via, i bimbi vivono con lui che, senza un lavoro, si arrangia come può per dare da mangiare ai propri figli". La vicenda comunque non e' finita qui, dal momento che "in sede penale la Procura ha aperto un fascicolo a carico della donna ipotizzando le accuse di appropriazione indebita e abbandono di minori"

379 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views