296 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Donna presa a martellate in pieno centro ad Avellino: è grave. Si cerca l’ex compagno

Orrore poco fa nel pieno centro di Avellino, dove una donna è stata colpita a martellate da un uomo – davanti a numerosi passanti inorriditi – che si è poi dato alla fuga. Soccorsa dal 118, la donna è stata trasportata in ospedale, dove è adesso ricoverata in gravi condizioni di salute. Sulla vicenda indaga la Polizia di Stato. L’aggressore sarebbe l’ex convivente della donna, un uomo di 50 anni.
A cura di Valerio Papadia
296 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Terrore, pochi minuti fa, in pieno centro ad Avellino. Qui, in corso Europa, in mezzo alla strada affollata di passanti, una donna di 37 anni è stata improvvisamente presa a martellate da un uomo. Stando a quanto si apprende, l'aggressore e la vittima – una donna di origine polacca – avrebbero discusso: poi la violenta aggressione, con l'uomo che ha infierito sulla donna a colpi di martello, davanti agli occhi attoniti di numerosi passanti. Sarebbero stati proprio alcuni di loro, che si sono frapposti tra i due, ad evitare che l'uomo si accanisse ancora sulla donna. Sentitosi messo alle strette, l'uomo ha così lasciato andare via il martello ed è fuggito in direzione di piazza della Libertà. L'aggressore sarebbe l'ex convivente della donna, un uomo avellinese di 50 anni.

La donna, dapprima aiutata dai passanti, è stata poi soccorsa dai sanitari del 118, che l'hanno trasportata in codice rosso all'ospedale Moscati di Avellino: le sue condizioni di salute sarebbero gravi, ma non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto della brutale aggressione sono arrivati poi anche gli agenti della Sezione Volanti della Questura di Avellino e quelli della Polizia Municipale, che si sono messi subito sulle tracce dell'aggressore che, con ogni probabilità, già identificato verrà fermato a breve. Proprio la testimonianza della donna, una volta che le sue condizioni di salute saranno migliorate, potrebbe essere fondamentale per assicurare il suo aggressore alla giustizia.

296 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views