video suggerito
video suggerito

Donna rapina l’ufficio postale con i figli. Bimbo apre la porta alla banda (VIDEO)

Il colpo messo a segno nel 2012, nel Napoletano, fruttò alla donna e ai suoi complici un bottino di 2mila euro. Oggi, nei confronti di P. G., madre di due dei minori coinvolti nell’azione criminosa, è finita agli arresti domiciliari su richiesta della Procura partenopea.
A cura di An. Mar.
254 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Agli arresti domiciliari la donna che tre anni fa, nel 2012, mise a segno una rapina in un ufficio postale di Melito (Napoli) servendosi dei tre figli minori e dell'aiuto di alcuni complici e portando via un bottino da duemila euro. I carabinieri della Compagnia di Giugliano in Campania hanno eseguito il provvedimento – su richiesta della Procura della Repubblica di Napoli VII sezione – nei confronti di P.G. , ritenuta responsabile di rapina aggravata.

P.G. risulta essere l'unica componente della banda individuata finora. La donna è stata incastrata delle immagini delle telecamere di videosorveglianza installate negli uffici. L'irruzione del gruppo all'interno della sede di Melito avvenne grazie ad un espediente. La donna si introdusse nell'ufficio in compagnia di tre ragazzini – due dei quali suoi figli – fingendo di dover eseguire una una normale operazione. Ad un segnale della loro complice i tre banditi armati e a volto coperto raggiunsero la porta "antipanico" aperta per loro nel momento concordato dal figlio più piccolo della donna. Dopo il colpo tutti i componenti della banda si sono dati alla fuga. Utili per identificare la donna anche alcuni indumenti indossati durante la rapina da lei e da uno dei minori. Gli abiti sono stati rinvenuti e analizzati dagli inquirenti.

254 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views