3 CONDIVISIONI

Donna sparisce al Pallonetto di Santa Lucia: l’intero quartiere la cerca

La donna, Juliya Jaksic, 38enne originaria del Montenegro, è scomparsa dal Pallonetto di Santa Lucia, a Napoli, tra il 21 e il 22 ottobre, lasciando da solo a casa il figlio minorenne. Da allora, le sue amiche e in generale i residenti dell’intero quartiere la cercano senza sosta, ma di lei non si hanno ancora notizie.
A cura di Valerio Papadia
3 CONDIVISIONI
Immagine

Un intero quartiere di Napoli, da dieci 10 giorni ormai, è in ansia per le sorti di Juliya Jaksic, 38 anni, originaria del Montenegro ma residente nel capoluogo campano da circa 18 anni. La donna è scomparsa nella notte tra il 21 e il 22 ottobre dal Pallonetto di Santa Lucia, lasciando da solo a casa il figlio minorenne, avuto da una relazione con l'ex compagno. Come detto, preoccupate, le sue amiche, ma in generale l'intero rione, si sono improvvisate detective e si sono messe sulle sue tracce. Stando a quanto appreso dalle donne, Juliya sarebbe stata vista per l'ultima volta in compagnia di un uomo di origine maghrebine, un amico, che poco prima le aveva fatto una scenata di gelosia. Le improvvisate investigatrici, da fonti vicine all'uomo, avrebbero appreso che anche lui ha fatto perdere le sue tracce e sarebbe tornato addirittura in Marocco, suo Paese d'origine.

Immagine

Del caso di Juliya si è occupato anche la trasmissione televisiva di Rai Tre "Chi l'ha visto?". Il sito del programma televisivo riporta: "Juliya Jaksic, 38 anni, originaria del Montenegro, da 18 anni vive a Napoli con la famiglia del suo ex compagno, da cui ha avuto un figlio. La sera di sabato 21 ottobre dopo aver cenato a casa della ex cognata le ha detto che sarebbe andata a ballare in un locale che è solita frequentare, nei pressi di Piazza Principe Umberto. La notte tra sabato 21 e domenica 22 la donna ha chiamato il figlio per sapere se era rientrato a casa. Da quel momento nessuno ha avuto più sue notizie". La 38enne ha capelli biondi, occhi verdi, un tatuaggio sulla spalla destra con la scritta "Zoran" e indossava un giubbino nero di pelle al momento della scomparsa.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views