Dopo una lite accoltella il cognato: arrestato 33enne di Marigliano
Una lite familiare che poteva finire in tragedia, si è risolta con un arresto e limitate conseguenze per un uomo, ferito a colpi di coltello dal compagno della figlia. Non sono note le ragioni che hanno scatenato la lite, sfociato poi in violenza. La dinamica dei fatti e i moventi sono al vaglio dei carabinieri che stanno conducendo le indagini.
Un uomo di 33 anni di Marigliano, nel Napoletano, è stato arrestato con l'accusa di aver accoltellato ripetutamente il cognato al termine di una lite. I carabinieri della stazione di Somma Vesuviana hanno fermato l'uomo, M.P., quando era ancora armato del coltello usato per colpire il parente. Dopo averlo disarmato nonostante la sua resistenza, lo hanno arrestato con l'accusa di tentato omicidio.
La vittima dell'aggressione è stata ricoverata all'ospedale di Ottaviano: nessuna grave conseguenza per fortuna, solo una delle lievi ferite ad una mano che si è procurato difendendosi dal genero. Anche l'accoltellatore è stato ricoverato in ospedale per essere medicato e da qui sarà trasferito direttamente in carcere.