video suggerito
video suggerito

Dramma a Bacoli: uomo trovato morto sulla spiaggia

Tragedia a Bacoli, dove un uomo, che non è stato ancora identificato, è stato trovato senza vita in spiaggia da alcuni residenti: si tratta di un uomo di colore di età compresa trai 50 e i 60 anni. Non è ancora noto se l’uomo sia rimasto vittima del maltempo oppure sia annegato e sia stato trasportato a riva dalla corrente.
A cura di Valerio Papadia
27 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Ancora una tragedia ha colpito nella giornata di ieri, lunedì 29 ottobre, la Campania: a Bacoli, nella provincia di Napoli, un uomo è stato trovato morto sulla spiaggia. La macabra scoperta è stata effettuata da alcuni residenti, in zona Case Vecchie: l'uomo era riverso con la faccia nella sabbia e indossava un giubbino e un paio di jeans. Allertati dai residenti, sul posto sono arrivati i carabinieri e il personale del 118: l'uomo non è stato ancora identificato; si tratta di una persona di colore, di età compresa tra i 50 e i 60 anni. Quando forze dell'ordine e soccorritori sono arrivati sul posto, l'uomo era già deceduto da alcune ore.

Ancora da stabilire anche le cause della morte: non è stato ancora accertato se l'uomo sia stato vittima del maltempo che ha flagellato dalla Campania e che ha causato la morte di un ragazzo di 21 anni, colpito da un albero a Fuorigrotta, o se l'uomo sia annegato in mare e portato a riva dalla corrente. La Procura di Napoli ha disposto l'autopsia per chiarire le cause del decesso: il corpo dell'uomo è stato portato all'Istituto di Medicina Legale del Policlinico della Federico II, dove nelle prossime ore verrà effettuato l'esame autoptico.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views