91 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dramma a Battipaglia, si getta dal sesto piano: 70enne muore sul colpo

La tragedia questa mattina: l’uomo, che viveva da solo, si è buttato dalla sua abitazione al sesto piano di un edificio della cittadina in provincia di Caserta. Inutili i soccorsi, l’uomo è deceduto sul colpo.
A cura di Valerio Papadia
91 CONDIVISIONI
Immagine

L'intera comunità di Battipaglia, cittadina della provincia di Salerno, è sconvolta per la drammatica morte di un uomo di 70 anni, molto conosciuto in città. Secondo quanto si apprende, intorno alle 9 di questa mattina, l'uomo ha aperto una delle finestre del suo appartamento, al sesto piano di un edificio in via Baratta, e si è lanciato nel vuoto, atterrando violentemente sulla strada sottostante. Immediati i soccorsi del Vopi (Volontari pronto intervento) di Battipaglia che però, una volta giunti sul luogo della tragedia, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 70enne: l'uomo è morto sul colpo.

Sul posto sono giunte le forze dell'ordine, che ora indagano per dare una spiegazione al gesto estremo dell'uomo. Stando a quanto si apprende il 70enne, che viveva da solo, soffriva da lungo tempo di depressione. Non è ancora stato reso noto se il magistrato di turno ha disposto il sequestro della salma e gli esami autoptici per andare più a fondo alla faccenda, anche se, come detto, per ora l'ipotesi più accreditata è quella del gesto volontario.

91 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views