video suggerito
video suggerito

Dramma a Benevento, muore schiacciato dal suo trattore: il corpo scoperto dai familiari

Tragedia a Sant’Agata de’ Goti, in provincia di Benevento, dove un uomo di 71 anni è morto, schiacciato dal suo trattore. A ritrovare il corpo, nella serata di ieri, sono stati i famigliari, allarmati dalla prolungata assenza del 71enne. I carabinieri hanno avviato le indagini per stabilire con esattezza cosa sia accaduto all’uomo,
A cura di Valerio Papadia
799 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Una vera e propria tragedia ha colpito Sant'Agata de' Goti, nella provincia di Benevento, dove un pensionato di 71 anni è morto schiacciato dal trattore che stava guidando. A scoprire il cadavere dell'uomo, nella tarda serata di ieri, sono stati i famigliari, allarmati dalla sua prolungata assenza: i parenti del 71enne si sono recati nel terreno agricolo nel quale si trovava, in località San Silvestro, e ne hanno scoperto il corpo. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del pensionato. Sul luogo sono arrivati anche i carabinieri della locale stazione e quelli della compagnia di Montesarchio, che hanno avviato le indagini per stabilire con esattezza cosa sia accaduto all'uomo.

Un'altra tragedia ha sconvolto ieri la provincia di Benevento: a Pago Veiano è stato ritrovato il cadavere di Giuseppe Mercuri, 68 anni, scomparso dalla sua abitazione lo scorso venerdì. L'uomo si era allontanato da casa a bordo della sua automobile, una Fiat Panda bianca, per andare a raccogliere asparagi e di lui si erano perse le tracce. Subito erano partite le ricerche di carabinieri, vigili del fuoco e volontari della Protezione Civile, che avevano rinvenuto la vettura del 68enne già nella giornata di sabato. Ieri, grazie anche all'aiuto di un elicottero dei pompieri e delle unità cinofile, è arrivata la tragica notizia del ritrovamento anche del cadavere.

799 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views