82 CONDIVISIONI

Dramma a Casagiove, lo chiamano per la cena e scoprono che è morto

La vittima è un uomo di 56 anni, G.C., stroncato molto probabilmente da un malore: sotto choc la famiglia che, non ricevendo risposta, lo ha trovato morto nella sua casa.
A cura di Valerio Papadia
82 CONDIVISIONI
Immagine

Una vicenda veramente drammatica arriva da Casagiove, nella provincia di Caserta, dove un uomo di 56 anni, G.C. le sue iniziali, è morto tragicamente nella sua abitazione. Come riporta Edizione Caserta, ieri sera l'uomo si trovava in casa con i famigliari che, ad ora di cena, lo hanno chiamato perché li raggiungesse a tavola. Preoccupati dall'assenza di risposte dell'uomo, si sono precipitati a verificare cosa fosse successo, trovandolo morto in una stanza dell'abitazione. Sul posto sono giunti tempestivamente i sanitari del 118, ma tutti i tentativi di rianimazione si sono rivelati vani: il 56enne era purtroppo già deceduto.

Sul posto sono arrivate anche le forze dell'ordine, che però hanno constatato la causa naturale della morte: probabilmente l'uomo è stato stroncato da un arresto cardiocircolatorio. Viste le cause naturali del decesso, la salma è stata restituita alla famiglia, che potrà così disporre i funerali, che probabilmente si svolgeranno domani nella cittadina del Casertano. G.C. lascia una moglie e una figlia: benvoluto da tutta la comunità, lavorava come custode dell'ospedale militare.

82 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views