3.703 CONDIVISIONI

Dramma a Castel Volturno, anziana di 74 anni violentata in casa

Una donna di 74 anni ha denunciato alla Polizia di Stato di essere stata picchiata e violentata, nella sua casa di Castel Volturno, nella provincia di Caserta, da un extracomunitario. La donna è stata portata all’ospedale di Caserta, dove è stata sottoposta agli accertamenti del caso per stabilire la violenza. Sulla vicenda indaga la polizia.
A cura di Valerio Papadia
3.703 CONDIVISIONI
Immagine

Una vicenda orribile che, anche se non è ancora stata confermata, mette i brividi. Una anziana donna di 74 anni di Castel Volturno, nella provincia di Caserta, ha riferito agli agenti della Polizia di Stato, da lei stessa allertati, di essere stata picchiata e poi violentata da un extracomunitario che si sarebbe introdotto nella sua abitazione. La 74enne ha raccontato ai poliziotti che, nella notte, qualcuno – secondo il suo racconto un extracomunitario – si è introdotto nella sua casa di Castel Volturno, a pochi metri dalla Domitiana e non molto lontano da Pescopagano, l'ha dapprima malmenata e ha poi abusato sessualmente di lei.

Ancora in stato di evidente choc, la donna è stata portata dai poliziotti all'ospedale Sant'Anna e San Sebastiano di Caserta, dove il personale medico l'ha sottoposta a tutti gli esami del caso per accertare la violenza. Una vicenda delicata, quella sulla quale indagano gli agenti del locale commissariato di polizia, e che presenta ancora tanti punti oscuri. I poliziotti si sono recati nell'abitazione della donna, dove hanno effettuato i rilievi per accertare la veridicità del suo racconto.

3.703 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views