video suggerito
video suggerito

Dramma a Ischia, turista trovata morta nella piscina di un hotel

Una turista è stata trovata morta nella piscina di un hotel di Casamicciola, sull’isola di Ischia, nel Golfo di Napoli. Sul posto il medico della struttura e i sanitari del 118, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della donna. Da una prima analisi è molto probabile che la turista sia stata colta da un malore mentre nuotava.
A cura di Valerio Papadia
96 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Dramma in un hotel di Casamicciola, sull'isola di Ischia, nel Golfo di Napoli, dove una donna, una turista in vacanza sull'isola verde – della quale non sono ancora state diffuse le generalità – è stata trovata morte nelle piscina dell'albergo. Sul posto è subito giunto il medico della struttura ricettiva e, poi, i sanitari del 118, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della donna. Sul posto, per i rilievi del caso, anche i carabinieri e gli agenti della Polizia Municipale dell'isola.

Da un primo esame esterno sul cadavere della turista, pare che la donna sia deceduta a causa di un malore che l'ha colpita mentre nuotava nella piscina dell'albergo. Per questo motivo, non è stato disposto il sequestro della salma – con relativo esame autoptico – che è stata invece consegnata alla famiglia.

96 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views