430 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dramma a Maddaloni, 80enne si getta dal balcone sotto gli occhi del figlio

Un uomo di 80 anni è morto, questa mattina, a Maddaloni, nella provincia di Caserta. La vittima, da quanto si apprende, si è lanciata dal balcone della sua abitazione, al quarto piano di un edificio in largo Montevergine: la tragedia sarebbe avvenuta sotto gli occhi del figlio dell’80enne, che era in casa con lui.
A cura di Valerio Papadia
430 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Tragedia, questa mattina, giovedì 18 aprile, a Maddaloni, nella provincia di Caserta, dove un uomo di 80 anni si è tolto la vita. Stando a quanto si apprende, l'uomo si è lanciato dal balcone della sua abitazione, al quarto piano di un edificio in largo Montevergine: la tragedia sarebbe avvenuta sotto gli occhi del figlio dell'80enne. Sul posto sono arrivati i sanitari del 118, che purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell'uomo, morto sul colpo. Sul luogo della tragedia sono arrivati anche i carabinieri e gli agenti della Polizia di Stato, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per stabilire l'esatta dinamica di quanto accaduto. Da quanto si apprende, l'uomo viveva da solo in casa con il figlio dopo la morte della moglie.

Una tragedia simile, soltanto un mese fa, il 17 marzo, a Valle di Maddaloni, dove una donna di 46 anni si è gettata dal ponte dell'acquedotto davanti agli occhi attoniti dei passanti. Anche in quella occasione, purtroppo, i soccorritori del 118 giunti sul posto non poterono fare altro che constatare il decesso della donna, morta sul colpo. Sempre a Maddaloni, sempre nel mese di marzo, un uomo di 70 anni si è steso sui binari della stazione della città del Casertano con l'intento di suicidarsi: per fortuna alcuni pendolari si sono resi conto di cosa stesse accadendo e sono riusciti a trarre in salvo il 70enne prima che fosse troppo tardi.

430 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views