64 CONDIVISIONI

Dramma a Melito, due trentenni investiti e uccisi da un’auto

Tragedia, nella tarda serata di ieri, sulla Circumvallazione Esterna di Napoli, all’altezza di Melito, dove un uomo e una donna di circa 30 anni – le loro identità non sono ancora state rese note – sono stati investiti e uccisi da un’automobile. Il conducente, che inizialmente si è dato alla fuga, si è poi costituito ai carabinieri.
A cura di Valerio Papadia
64 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Tragedia nella tarda serata di ieri, lunedì 18 marzo, sulla Circumvallazione Esterna di Napoli: intorno alle 23, all'altezza di Melito, non molto distante da Mugnano, in direzione di Giugliano, un uomo e una donna di circa 30 anni, le cui identità non sono ancora state rese note, sono stati investiti da un'automobile in corsa, che poi si sarebbe allontanata dal luogo dell'incidente. Inutile l'intervento dei sanitari del 118, che non hanno potuto fare altro che constatare la morte delle due persone investite, che sarebbero entrambe straniere.

Sul luogo del tragico incidente sono arrivati anche i carabinieri, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per stabilire la dinamica di quanto accaduto e il perché le due vittime stessero percorrendo a piedi la strada a scorrimento veloce, in quel tratto quasi completamente al buio. Poco dopo l'incidente, il conducente dell'automobile che ha investito e ucciso i due malcapitati si è presentato ai militari dell'Arma e si è costituito.

64 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views