72 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dramma a Mergellina, in bici sui binari investito da un treno: è grave

Il macchinista non è riuscito ad evitare l’impatto con l’uomo, che stava percorrendo i binari in sella alla sua bicicletta sotto ad una galleria nelle vicinanze della stazione di Mergellina: il ciclista, che nell’incidente ha perso un braccio, è ora ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Loreto Mare.
A cura di Valerio Papadia
72 CONDIVISIONI
Immagine

Una vera e propria tragedia quella occorsa poco fa alla stazione di Mergellina della Linea 2 della Metropolitana di Napoli. Un treno, proveniente da piazza Amedeo, stava transitando all'interno di una galleria nelle vicinanze della stazione sul Lungomare napoletano quando ha investito un uomo che stava percorrendo i binari in sella alla sua bicicletta. Come riporta Il Mattino, il macchinista si è accorto solo all'ultimo momento della presenza dell'uomo e non è riuscito ad evitare l'impatto, che è stato molto violento, a tal punto che il ciclista ha perso un braccio.

Sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorritori del 118, che hanno trasportato il ferito all'ospedale Loreto Mare. Qui, il personale medico sta sottoponendo l'uomo, di cui non sono ancora rese note le generalità, a svariati interventi chirurgici per cercare di fermare le emorragie e per fargli salva la vita: le sue condizioni sono comunque molto gravi e la sua prognosi resta riservata. Sul luogo dell'incidente sono accorsi anche gli agenti della Polizia Ferroviaria della postazione di Napoli Campi Flegrei, che hanno effettuato i primi rilievi: da accertare il motivo che ha spinto l'uomo a percorrere i binari in sella alla sua bicicletta e ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.

72 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views