Dramma a Qualiano: la 32enne Imma Minichino muore dopo il parto
Stava affrontando una gravidanza difficile per dare alla luce il suo quarto figlio. Purtroppo, la 32enne Imma Minichino, residente a Qualiano, in provincia di Napoli, non ce l'ha fatta. La donna è morta subito dopo il parto, presumibilmente a causa di un'emorragia. Nella tragedia che ha colpito la famiglia e gli amici della 32enne c'è una sola consolazione: il piccolo che Imma aveva appena dato alla luce sta bene.
La notizia della morte della ragazza è stata data dal sito TeleclubItalia. Imma ha partorito con parto cesareo al Secondo Policlinico di Napoli. Dopo la tragedia, si cercherà adesso di determinare con esattezza le cause della morte e di accertare eventuali responsabilità da parte dei medici e dello staff sanitario che hanno seguito le diverse fasi del parto.
Nel frattempo un intero paese è sconvolto: la 32enne Imma era molto conosciuta a Qualiano perché la sua famiglia gestisce una nota pizzeria cittadina, "Pummarurella" di via Campana. Sono molti i messaggi di dolore arrivati a mezzo social netowrk da parte degli amici e dei conoscenti della donna. L'abbraccio più forte è per il marito Roberto: dovrà trovare la forza di crescere i quattro figli, con l'aiuto del ricordo e del sorriso della moglie.