video suggerito
video suggerito

Dramma a Qualiano: la 32enne Imma Minichino muore dopo il parto

Una donna di 32 anni, Imma Minichino, residente a Qualiano, in provincia di Napoli, è morta subito dopo aver dato alla luce il suo quarto figlio. SI indaga sulle cause del decesso, avvenuto al Secondo Policlinico di Napoli dopo il parto cesareo. Nella tragedia un’unica consolazione per la famiglia e gli amici della donna: il neonato sta bene.
A cura di F.L.
313 CONDIVISIONI
Immagine

Stava affrontando una gravidanza difficile per dare alla luce il suo quarto figlio. Purtroppo, la 32enne Imma Minichino, residente a Qualiano, in provincia di Napoli, non ce l'ha fatta. La donna è morta subito dopo il parto, presumibilmente a causa di un'emorragia. Nella tragedia che ha colpito la famiglia e gli amici della 32enne c'è una sola consolazione: il piccolo che Imma aveva appena dato alla luce sta bene.

La notizia della morte della ragazza è stata data dal sito TeleclubItalia. Imma ha partorito con parto cesareo al Secondo Policlinico di Napoli. Dopo la tragedia, si cercherà adesso di determinare con esattezza le cause della morte e di accertare eventuali responsabilità da parte dei medici e dello staff sanitario che hanno seguito le diverse fasi del parto.

Nel frattempo un intero paese è sconvolto: la 32enne Imma era molto conosciuta a Qualiano perché la sua famiglia gestisce una nota pizzeria cittadina, "Pummarurella" di via Campana. Sono molti i messaggi di dolore arrivati a mezzo social netowrk da parte degli amici e dei conoscenti della donna. L'abbraccio più forte è per il marito Roberto: dovrà trovare la forza di crescere i quattro figli, con l'aiuto del ricordo e del sorriso della moglie.

313 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views