video suggerito
video suggerito

Dramma a via Marina, pedone investito da un autobus: è grave

L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di oggi sull’importante arteria che costeggia il Porto di Napoli. L’uomo è ricoverato al Loreto Mare in gravi condizioni a causa di un forte trauma cranico.
A cura di Valerio Papadia
31 CONDIVISIONI
Un tratto di via Marina
Un tratto di via Marina

Un drammatico incidente, nel primo pomeriggio di oggi, ha sconvolto via Marina, l'importante asse viario che costeggia il Porto di Napoli. Come racconta Il Mattino, un uomo residente a Roma è stato investito da un autobus mentre attraversava. L'impatto è stato violento, dal momento che l'uomo ha riportato diverse ferite. Sul posto sono giungi immediatamente i soccorritori del 118 che hanno trasportato l'uomo la vicino ospedale Loreto Mare, dove il personale medico ha eseguito diversi interventi chirurgici, in particolar modo per cercare di ridurre l'emorragia provocata da un forte trauma cranico.

La vittima dell'investimento è tuttora ricoverata in prognosi riservata nel nosocomio napoletano. Sul luogo dell'incidente sono giunti gli agenti della Polizia Municipale per effettuare tutti i rilievi del caso e per cercare di ricostruire l'esatta dinamica che ha portato all'investimento dell'uomo.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views