4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dramma a Villa Literno, ciclista 30enne investito e ucciso

L’incidente nella tarda serata di ieri nella cittadina in provincia di Caserta. La vittima è un 30enne, mentre il guidatore dell’auto, un ragazzo di 22 anni, rischia ora l’accusa di omicidio stradale.
A cura di Valerio Papadia
4 CONDIVISIONI
Immagine

Tragico incidente stradale, nella tarda serata di ieri, a Villa Literno, in provincia di Caserta. Un ciclista, un uomo di 30 anni originario dell'Europa dell'Est ma residente da anni in città, mentre camminava sul ciglio della strada, è stato travolto ed ucciso da un'automobile che sopraggiungeva a velocità sostenuta. Il conducente, un ragazzo di 22 anni della zona, insieme all'amico che sedeva dal lato del passeggero, evidentemente sotto choc, si è fermato a prestare i primi soccorsi. Quando i sanitari del 118 sono però giunti sul luogo dell'incidente, in corso Umberto, per il 30enne non c'era più niente da fare.

Sul posto sono giunti anche i carabinieri della stazione di Casal di Principe, che indagano sulla vicenda per cercare di stabilire l'esatta dinamica del mortale incidente. Sul corpo della vittima è stata disposta l'autopsia, mentre il 22enne alla guida dell'auto ora potrebbe rischiare una incriminazione per omicidio stradale.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views