274 CONDIVISIONI

Dramma ad Aversa, bimbo di 6 anni precipita dal balcone di casa: è grave

Tragedia ad Aversa, nella provincia di Caserta, dove un bimbo di appena 6 anni è precipitato dal balcone della sua abitazione, compiendo un volo di circa otto metri. Soccorso dal 118, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Secondo Policlinico di Napoli, dove lotta adesso tra la vita e la morte.
A cura di Valerio Papadia
274 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Drammatico incidente quello avvenuto ad Aversa, nella provincia di Caserta, al termine del quale un bambino di soli 6 anni lotta tra la vita e la morte. Stando a quanto si apprende, per motivi che sono ancora in corso di accertamento, il bambino – di origini africane, ma in Italia da anni insieme alla famiglia – è precipitato dal balcone dell'abitazione nella quale vive con i genitori in zona Santa Maria della Neve, proprio nel cuore della cittadina del Casertano, a pochi passi dal Castello Aragonese, sede del Tribunale di Napoli Nord. Il tragico incidente è avvenuto in pieno giorno, sotto gli occhi attoniti di familiari e passanti, che hanno assistito inermi alla scena.

Sul posto sono arrivati immediatamente i soccorritori del 118, che hanno trasportato d'urgenza il bambino all'ospedale Secondo Policlinico di Napoli, dove versa adesso in condizioni di salute disperate. Le forze dell'ordine sono invece al lavoro per ricostruire l'esatta dinamica del tragico incidente, che risulta ancora poco chiara.

274 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views