81 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dramma alla stazione della Circum, c’è un uomo in fin di vita sui binari

Il ritrovamento questa mattina alla stazione di Boscoreale, in provincia di Napoli: l’uomo, che ha circa 30 anni, è stato trovato dal macchinista di un treno vicino ai binari, in gravi condizioni di salute. Accanto al corpo è stata rinvenuta una bicicletta, circostanza che lascia pensare che l’uomo sia stato investito da un convoglio mentre attraversava i binari.
A cura di Valerio Papadia
81 CONDIVISIONI
Un treno della Circumvesuviana
Un treno della Circumvesuviana

Tragica scoperta, questa mattina, sui binari della stazione della Linea Circumvesuviana di Boscoreale, nella provincia di Napoli, in aperta campagna: un uomo di circa 30 anni, che non aveva documenti con sé, probabilmente di origine nordafricana, è stato ritrovato in fin di vita accanto ai binari. Ad effettuare la scoperta, come riferisce Il Mattino, è stato il macchinista di un convoglio diretto alla stazione di Cangiani, frazione di Boscoerale, che ha fermato il convoglio e allertato immediatamente i soccorsi.

Sul posto sono immediatamente arrivati i sanitari del 118, che hanno trasportato il 30enne al più vicino ospedale, dove adesso l'uomo è ricoverato e dove lotta tra la vita e la morte. Sul luogo della tragedia sono arrivati anche i carabinieri della locale compagnia, che indagano per ricostruire l'esatta dinamica di quanto accaduto: stando a quanto si apprende, accanto al ferito sarebbe stata rinvenuta anche una bicicletta. L'ipotesi più plausibile al momento, quindi, è quella che l'uomo possa essere stato investito o colpito di striscio da un convoglio in transito mentre cercava di attraversare i binari.

81 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views