video suggerito
video suggerito

Dramma familiare al centro storico: 31enne accoltella il cognato

La scorsa notta un 31enne ha aggredito a coltellate il cognato nella sua abitazione, infrangendo la misura di arresti domiciliari e dandosi alla fuga. Al centro della contesa l’affido della figlia dell’arrestato.
A cura di An. Mar.
75 CONDIVISIONI
Immagine

Grave lite familiare nel centro storico di Napoli. La scorsa notta un 31enne ha aggredito a coltellate il cognato nella sua abitazione, infrangendo la misura di arresti domiciliari e dandosi alla fuga. L'uomo, D.P., con precedenti di polizia è stato bloccato dagli agenti del Commissariato di  Montecalvario. L'uomo è accusato di lesioni aggravate, porto abusivo di coltello ed evasione dagli arresti domiciliari.

Al centro della contesa l'affido della figlia dell'arrestato. La bimba si trovava in casa con il padre quando suo zio, la vittima, insieme alla moglie, è arrivato per controllare le sue condizioni. A quel punto il 31 ha reagito con rabbia, colpendo il parente al braccio con un di un coltello a serramanico e poi fuggendo via. L'uomo è stato soccorso al vicino ospedale dei Pellegrini. Sul posto, nell'abitazione del quariere Montecalvario, dove, l'uomo era detenuto ai domiciliari, sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato. Gli agenti hanno rinvenuto l'arma utilizzato per l'aggressione.

75 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views