112 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dramma nel Sannio, ha un malore dopo aver mangiato funghi: donna muore una settimana dopo

Tragedia ad Arpaia, nella provincia di Benevento, dove una donna di 74 anni è deceduta dopo aver mangiato funghi: la donna era ricoverata lo scorso mercoledì, una settimana fa, all’ospedale Rummo di Benevento. Sul corpo è stata disposta l’autopsia. Anche il figlio della donna è stato ricoverato in ospedale, ma non sarebbe in pericolo di vita.
A cura di Valerio Papadia
112 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Una vera e propria tragedia quella che ha colpito una famiglia di Arpaia, nella provincia di Benevento: una donna di 74 anni, pensionata, è deceduta nella notte all'ospedale Rummo di Benevento, dove era stata ricoverata lo scorso mercoledì, una settimana fa. La donna aveva accusato un malore, mentre si trovava nella sua abitazione, subito dopo aver mangiato dei funghi, probabilmente velenosi. Nel nosocomio sannita sono arrivati i carabinieri, che su disposizione del magistrato hanno acquisito la cartella clinica della 74enne. La salma è stata trasferita all'obitorio dell'ospedale, dove nelle prossime ore saranno effettuati gli accertamenti medico-legali.

La donna, lo scorso mercoledì, stava consumando la cena insieme al figlio, quando ha si è sentita male. Trasportata all'ospedale Rummo, è deceduta purtroppo dopo una settimana di agonia. Anche il figlio ha accusato un malore dopo aver ingerito i funghi: l'uomo è stato ricoverato all'ospedale di Sant'Agata dei Goti; dopo una settimana di degenza, le sue condizioni di salute non desterebbero particolare preoccupazione e non sarebbe in pericolo di vita.

112 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views