50 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dramma nella notte a Benevento, 56enne cade dal balcone e muore

Un uomo di 56 anni, nella notte, è caduto dal balcone della sua abitazione al secondo piano di un edificio nel centro storico di Benevento: trasportato in gravi condizioni in ospedale, l’uomo è deceduto poco dopo a causa delle gravi ferite riportate.
A cura di Valerio Papadia
50 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia nella notte nel centro storico di Benevento: un uomo di 56 anni è caduto dal balcone del suo appartamento al secondo piano di un edificio nella zona di Largo Feoli, trovando purtroppo la morte. Ad allertare i soccorsi, dopo aver sentito un terribile tonfo in strada, sono stati i vicini di casa della vittima: giunti sul posto, i sanitari del 118 hanno trasportato il 56enne, in codice rosso, all'ospedale Rummo di Benevento, dove purtroppo l'uomo è deceduto poco dopo il ricovero a causa di gravi lesioni alla testa riportate nella caduta.

Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco, che hanno dovuto sfondare la porta dell'appartamento – nel quale l'uomo viveva da solo – per consentire l'ingresso dei carabinieri, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso. Nell'abitazione  giunto anche il magistrato di turno, che successivamente ha disposto il trasferimento della salma all'obitorio del nosocomio sannita, dove il medico legale ha effettuato un primo esame esterno sul cadavere: nelle prossime ore, il pm deciderà se effettuare o meno l'autopsia sul corpo del 56enne. Ad ogni modo, i militari dell'Arma hanno avviato le indagini per comprendere la dinamica di quanto accaduto e per capire se l'uomo sia morto in seguito a una tragica fatalità oppure se il suo sia stato un gesto volontario.

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views