37 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Drammatico incidente a Nocera Superiore: due morti e otto feriti

Numerose le vetture coinvolte nel tragico incidente stradale avvenuto nella notte a Nocera Superiore, nella provincia di Salerno. I morti sono due: un 17enne e un’altra persona, le cui generalità non sono ancora notte. Sono otto, invece, le persone rimaste ferite.
A cura di Valerio Papadia
37 CONDIVISIONI
Immagine

È drammatico il bilancio di un incidente stradale avvenuto nella notte a Nocera Superiore, nella provincia di Salerno: due morti e otto feriti. Le vittime sono un ragazzo di soli 17 anni residente a Sant'Egidio del Monte Albino e un'altra persona, le cui generalità non sono state ancora rese note, il cui corpo è stato portato all'obitorio dell'ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona di Salerno. Il tragico incidente è avvenuto sulla Strada Statale 18 che attraversa la cittadina del Salernitano.

Stando a quanto si apprende, nel sinistro sarebbero rimaste coinvolte numerose vetture, due delle quali completamente distrutte dall'impatto, la cui dinamica non è ancora molto chiara. Sul posto sono giunte le forze dell'ordine, i sanitari del 118 e i vigili del fuoco, che si sono adoperati per estrarre le vittime e i feriti dalle lamiere della auto accartocciate. Numerosi, come detto, anche i feriti: otto in tutto. I più gravi sono stati trasportati negli ospedali di Cava de' Tirreni, Nocera Inferiore e Salerno: le condizioni di alcuni di loro sono ritenute preoccupanti.

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views