4 CONDIVISIONI

Drammatico incidente in Autostrada, muore un motocilista

L’incidente al chilometro 3 della Diramazione Capodichino, in direzione Napoli: a perdere la vita un uomo che ha perso il controllo della motocicletta sulla quale viaggiava e si è schiantato al suolo.
A cura di Valerio Papadia
4 CONDIVISIONI
Immagine

Terribile incidente, che è costato la vita ad un uomo, nel pomeriggio di ieri, giovedì 26 aprile, in Autostrada, precisamente al chilometro 3 della Diramazione Capodichino, in direzione Napoli. Come comunica Autostrade per l'Italia, un uomo avrebbe perso il controllo della motocicletta sulla quale stava viaggiando, schiantandosi violentemente al suolo. Sul posto sono giunti i sanitari del 118, che però non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell'uomo, le cui generalità non sono ancora state rese note.

Sul luogo dell'incidente, per accertarne la dinamica, ancora non del tutto chiara, sono giunte anche alcune pattuglie della Polizia Stradale, che hanno svolto tutti i rilievi del caso. Sul posto anche il personale della Direzione Sesto Tronco di Cassino, che ha proceduto alla rimozione del motociclo incidentato e ha veicolato il traffico automobilistico, fortemente rallentato in conseguenza all'incidente.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views