video suggerito
video suggerito

Droga al Parco Verde di Caivano: 900 grammi di cocaina in un’auto abbandonata

I carabinieri, impegnati in operazioni di controllo del territorio nel Parco Verde di Caivano, hanno rinvenuto 900 grammi di cocaina nel bagagliaio di un’auto abbandonata.
A cura di Valerio Papadia
69 CONDIVISIONI
Immagine

Doveva essere una vera e propria centrale mobile dello spaccio l'automobile rinvenuta questa mattina dai carabinieri della tenenza di Caivano, in provincia di Napoli. I militari dell'Arma, impegnati in ordinari controlli del territorio, hanno infatti rivenuto al Parco Verde – tristemente noto alle cronache per essere stato teatro, nel giugno del 2014, delle violenze sessuali e della morte della piccola Fortuna Loffredo, 6 anni – un'automobile che appariva in palese stato di abbandono.

I carabinieri, insospettiti dalla presenza della vettura, una Fiat Punto, hanno così proceduto ad una ispezione del mezzo: sincera la sorpresa dei militari quando, nel aprendo il bagagliaio dell'auto, hanno rinvenuto ben 900 grammi di cocaina, suddivisi in 15 involucri termosaldati, e due bilancini di precisione utilizzati per il confezionamento della sostanza stupefacente. I carabinieri hanno proceduto a sequestrate il tutto – droga e veicolo – a carico di ignoti: da una ricerca effettuata, è risultato che l'auto era già stata posta a divieto di circolazione diverso tempo fa. Le indagini dei militari dell'Arma proseguono per cercare di stabilire a chi appartenga la cocaina sequestrata.

69 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views